STUDIO ARCHITETTO SICHERA
Dott. Arch. Corrada Patrizia Sichera
STUDIO ARCHITETTO SICHERA
Dott. Arch. Corrada Patrizia Sichera

Via Brigata Alpina Orobica, 31
23100 Sondrio - Italy
P.Iva: 00495300147
Tel: +39 0342 515034
info@sichera.eu
Cookie Policy - Privacy Policy
Dott. Arch. Corrada Patrizia Sichera @ Logos Engineering All Right Reserved 2026

Lo Studio, che si avvale anche di collaborazioni di professionisti qualificati, applica i massimi standard di qualità e tecnologia ed è strutturato per poter svolgere, le seguenti attività:
Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico.
Le informazioni presenti in questo sito sono fornite secondo correttezza e verità, dignità e decoro della professione, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy.
Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet; i link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.
La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata conformemente al codice deontologico e secondo le norme sulla Privacy

La professionalità, la qualità dei progetti, l'innovazione tecnologica, sono i punti di forza della attività dello Studio.
La politica di qualità è quellla di fornire ai Clienti servizi professionali perfettamente conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze.
La Qualità dei nostri servizi è sempre il risultato dell'impegno e della capacità professionale, che deve garantire sicurezza e affidabilità.

Lo Studio persegue costantemente politiche di massimo rispetto per l’ambiente, assicurando:
- Basso o nullo impatto ambientale
- Adeguamento alle condizioni di massima tutela dell’ambiente
- Prevenzione dell’inquinamento.
Gli Obiettivi principali sono:
- massimo impegno nel miglioramento continuo dell’impatto ambientale e nella prevenzione dell'inquinamento;
- adattare la presente politica alla natura, alla dimensione e agli impatti ambientali delle proprie attività;
- conformità alla regolamentazione ambientale applicabile;
- mantenere attiva e diffondere la politica ambientale.